La borsa Spy Fendi è stata individuata! Il modello Cult riemerge per il centenario di Fendi, protagonista dell'ultima Campagna digitale della Maison.
"FENDI SPY BAG RETURNS" svela la borsa Spy Fendi come l'oggetto del desiderio per eccellenza per la prossima generazione di amanti degli accessori e per le ragazze che non hanno mai smesso di amarla fin dai primi Anni 2000. La Campagna digitale vi invita a diventare voyeur nell'indagine, mentre entriamo nel mondo di una moderna hacker di borse. Una collezionista a caccia, che scansiona i feed di sorveglianza di tutto il mondo per trovare il suo prossimo bene prezioso: la borsa Spy Fendi. Questa è per la collezionista. Per l'insider sotto copertura.
Fotografata e diretta da Stevie Dance e con lo styling di Anna Trevelyan, la campagna vede protagoniste alcune delle It-Girl più in voga del momento: Amelia Gray, Xiao Wen Ju e Gabbriette. Amelia porta con sé il suo lato grezzo e il suo potere da stella nascente, Xiao incarna un fascino disinvolto e un'influenza globale, e Gabbriette affascina con il suo fascino misterioso e la sua bellezza goth glam. Insieme, incarnano l'inconfondibile presenza di un'icona reinterpretata: la borsa Spy di Fendi.
La borsa Spy di Fendi è stata lanciata originariamente nei primi Anni 2000, diventando rapidamente un fenomeno. Una borsa da viaggio o un riparo dai paparazzi? Quest'icona del millennio, amata per la sua silhouette morbida e gli scomparti segreti. Solo chi la indossa (e la borsa) sa cosa si nasconde nella tasca segreta. Ha definito un'epoca piena di sofisticatezza giocosa. Una borsa con un livello di intimità senza pari.
Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com
![]() |
![]() |
![]() |