Nasce DRESS Cosmeetics grazie a Jessica Beretti - Founder del Brand - per dare vita a una linea di bellezza dalle formulazioni di proprietà dove, a fare la differenza, sono, in primis i ricercati ingredienti utilizzati per i prodotti oltre che all'elevata qualità delle composizioni.
Grazie alla competenza della Founder è il vero punto di forza del Brand e delle sue referenze. Complice la laurea in chimica farmaceutica e una carriera nelle più importanti multinazionali del settore, che ne rivelano la sconfinata passione e l’intenso interesse per la materia. Ogni prodotto infatti è formulato con un approccio minimalista ma potente: solo ingredienti essenziali, senza compromessi sulla qualità e sulla sicurezza. La mission è offrire trattamenti performanti, adatti anche alle pelli più sensibili, per una bellezza autentica.
Dal duplice cuore, formulazioni e immagine, anche la formalità estetica è rappresentativa dell’identità di DRESS Cosmeetics. A partire dal Packaging, eccentrico, importante, inconfondibile e assolutamente di Design.
Realizzato completamente in vetro nero al suo interno come in uno scrigno sono racchiusi i flaconi della linea ‘Fondamentale’ DRESS Cosmeetics conferiscono la sensazione di avere tra le mani qualcosa di prezioso. Lasciando alla memoria un ricordo materiale e sensoriale, sin dal primo contatto. Un rapporto che prosegue poi con le texture, piacevoli sulla pelle e funzionali nelle loro caratteristiche di formulazione.
Il colore nero è un chiaro rimando all’eleganza del classico capo d’abbigliamento su cui fare affidamento e di cui non stancarsi mai. Perché sa come valorizzare diversi corpi, volti, abitudini. Pensato per ognuno, funziona su tutti. Come i cosmetici DRESS, Unisex, rispettosi e valorizzanti nei confronti di ogni tipo di pelle. Anche le più giovani.
DRESS Cosmeetics è un cosmetico che diventa accessorio, da indossare ogni mattina, prima di qualsiasi altro capo, e la sera, come ultimo gesto prima di coricarsi. “Con DRESS Cosmeetics mi sono impegnata a realizzare qualcosa in più rispetto a tutto quello che avevo avuto modo di vedere e toccare fino quel momento” spiega Jessica Beretti.
Per Maggiori Informazioni: www.dresscosmeetics.it