Marta Godi, l’imprenditrice di origini Toscane ma Milanese di adozione è stata premiata per meriti straordinari nel “Health Tourism Strategic Management” dall’Università Telematica Leonardo da Vinci.
L’imprenditrice infatti ha ricevuto la Laurea Honoris Causa in Health Tourism Strategic Management dall’Università Telematica Leonardo da Vinci, con sedi a Zug, Londra e Firenze. A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato il Magnifico Rettore, Prof. Torello Lotti.
“La Prof.ssa Godi ha fatto la storia in ambiti diversi e oggi è un esempio di leadership anche nel settore sanitario” ha dichiarato il Rettore, motivando l’onorificenza per chiara fama.
Visibilmente emozionata, Marta Godi ha ringraziato l’Ateneo e ribadito il suo impegno nella sanità: “Questo riconoscimento mi spinge a continuare con ancora più determinazione. Presto aprirò il Centro Medico La Vella a Galciana, ma il mio progetto guarda all’intera Toscana. Credo nella medicina rigenerativa e nella forza della prevenzione. Gli anni non sono un limite, se hai uno scopo. Evviva le donne, di qualsiasi età!”.