Biolage Professional Hair Spa annuncia la nuova collaborazione con Pamela Anderson. Nella sua prima Campagna Haircare, Pamela Anderson diventa il volto di Biolage, segnando la più importante collaborazione del marchio in oltre 30 Anni.
Questa Partnership storica arriva sulla scia del rilancio del marchio Biolage, che ha ridefinito il suo impegno per la sostenibilità, l'innovazione e una maggiore cura di sé, con gli stessi ottimi risultati di sempre, ottenuti grazie a formule vegane e Cruelty-Free, e con nuovi Packaging Eco-Compatibili.
Pamela Anderson incarna perfettamente il nuovo approccio del marchio, incentrato sul benessere e sul rinnovamento dei capelli. Questa collaborazione celebra il suo lungo legame con la bellezza e la cultura, il suo impegno costante per uno stile di vita consapevole e il suo coraggioso abbraccio all'autenticità: qualità che rispecchiano la filosofia di Biolage.
"Siamo entusiasti di collaborare con Pamela Anderson mentre lei e Biolage Professional Hair Spa intraprendono questo nuovo capitolo. Pamela è un'icona globale la cui visione forte e realistica della bellezza ci ha sempre ispirati. Radicata in sé stessa, incarna perfettamente la missione di Biolage, orientata alla scoperta di sé e della bellezza autentica. Il suo percorso di riconnessione con le parti più profonde di sé ci ha trasformati da fan in veri ammiratori - ha dichiarato Michael Sanchez, Global Director Biolage Professional Hair Spa - Una collaborazione autentica, la nostra prima campagna insieme dà vita a questi ideali in un modo che arriva a chiunque, ovunque e a qualsiasi età. Insieme a Pamela, siamo entusiasti di togliere i rumori di fondo e aiutare la nostra community a trovare la lucidità e uno scopo attraverso la cura di sé".
Anderson porta la sua inconfondibile eleganza e autenticità nella sua prima Campagna, lanciata a Giugno, per la Collezione Best-Seller Hydra Source e la nuova linea Full Rescue, un approccio rivoluzionario alla caduta dei capelli con concentrati microdosati appositamente formulati per un ripristino ottimale dei capelli. Il coinvolgimento di Anderson è destinato a diverse campagne rivolte sia ai consumatori che ai professionisti dei saloni di bellezza.
"A questo punto della mia vita e della mia carriera, è entusiasmante trovare un marchio che si allinea perfettamente con i miei valori - afferma Pamela Anderson - Biolage è un marchio vegano, cruelty-free e sostenibile con cui mi sento a mio agio – e poi adoro i prodotti! È davvero una collaborazione da sogno per me."
Per Maggiori Informazioni: www.biolage.com