A pochi metri dal centro di Valdobbiadene, la caratteristica struttura è circondata dalle colline, oltre che da un'elegante giardino curato in ogni dettaglio. La struttura infatti si integra perfettamente con il paesaggio circostante grazie alla scelta totalmente Green nel realizzare le camere. Le pareti esterne ed interne delle 5 unità sono infatti realizzate in legno, oltre che ad un tetto ricoperto di verde. Il Canale Cordana che si integra con la struttura è stato valorizzato con interventi di ricostruzione degli argini insieme all'alveo utilizzando la pietra del Biancone di Asiago.
Grazie a questo materiale sono ben isolate, offrendo un massimo comfort e benessere al gradito ospite. L'arredamento è curato in ogni dettaglio, grazie al Design personalizzato che gli artigiani locali hanno saputo donare alla struttura. Ogni camere infatti è dotata di un letto matrimoniale, un'ampio armadio, mini-bar, scrivania, Tv, bagno con doccia e una piccola piastra ad induzione, oltre che ad un'ampia vetrata che permette all'ospite di vedere la natura circostante.
Per
la vostra colazione (anche con servizio in camera) a pochi passi
dalla struttura si può accedere alla Pasticceria Villa dei Cedri di
Massimo Carnio, Campione Mondiale della Coppa del Mondo di Gelateria
2020, oltre che Campione Italiano di cioccolateria nel 2015, e unico
finalista Italiano al Cacao Barry World Chocolate Master di Parigi.
La pasticceria infatti offre un'ampia scelta di prodotti da
forno, cioccolateria, e alta pasticceria sapendo conquistare anche i
palati più esigenti.
Ringraziamenti: Roggia dei Cedri, Pasticceria Villa dei Cedri, Ascom Confcommercio Imprese per l'Italia di Treviso, Camera di Commercio di Treviso-Belluno, Comune di Valdobbiadene e l'Associazione per il patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Per Maggiori Informazioni: www.roggiadeicedri.it - www.pasticceriavilladeicedri.it
©Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi
![]() |
![]() |
![]() |