Il primo store di LaMunt ha aperto le proprie porte alla community di appassionate nel cuore di Monaco di Baviera, in Frauenstraße 30, una Location ideale per il marchio nato da un’idea di Ruth Oberrauch e pensato integralmente per le donne che amano praticare gli sport di montagna a qualsiasi livello.
Fondato nel 2020 da Ruth Oberrauch, vice-president di Oberalp Group, di cui LaMunt fa parte, il Brand ha presentato la prima Collezione sul mercato nel 2022 con la promessa di far sentire le donne a proprio agio mentre vivono la montagna, dando voce alle reali esigenze delle mountain lovers e alla prospettiva femminile degli sport in quota.
Il premium mountain sports Brand di Bolzano, già presente in più di 50 punti vendita selezionati in Italia, Germania, Svizzera, Austria e Polonia, raggiunge così un nuovo importante traguardo nello sviluppo del marchio e al tempo stesso crea un punto di incontro unico per tutte le donne appassionate di montagna.
In linea con la filosofia di LaMunt “by women, for women”, alla quale è ispirata la LaMunt Crew, il gruppo Internazionale di mountain lovers che affiancano il Brand fin dalla sua fondazione. Il punto vendita si sviluppa su 80 Mq. e si propone anche come community place: uno spazio di condivisione, ispirazione e scoperta per tutte le donne che non scendono a compromessi, in quota come nella vita di tutti i giorni, dove seguire e iscriversi agli eventi organizzati dal Brand.
In occasione dell’apertura il Brand ha lanciato una Capsule di borse realizzate da Surri Handmade riutilizzando i canvas delle illustrazioni utilizzate nelle vetrine passate di LaMunt.
Per Maggiori Informazioni: www.lamunt.com
![]() |
![]() |
![]() |