lunedì 17 marzo 2025

#MFW: Denisa Rad A/I 2025-26

Denisa Rad, è una Designer e fondatrice del suo omonimo marchio, che ha costruito una solida formazione nel campo della moda. Nel 2017 ha conseguito l'Attestato di Qualificazione Professionale nel settore dell'abbigliamento, seguito dal Diploma in Produzione Tessile e Sartoriale nel 2019. Nel Novembre 2022, si è laureata in Fashion Design presso la NABA - Nuova Accademia di Belle Arti.









Il marchio con sede a Milano, si distingue per la sua attenzione alle pratiche etiche e sostenibili. L'obiettivo infatti è quello di sviluppare, produrre e vendere prodotti attraverso una piattaforma di E-Commerce e distributori terzi, sensibilizzando il pubblico sulla moda responsabile.

La nuova Collezione A/I 2025-26 di Denisa Rad cattura l'essenza senza tempo degli Anni' 60, reinterpretandola però con un tocco contemporaneo. Ispirata alla grazia iconica di quel decennio, la Collezione celebra lo stile Bon Ton, impeccabile e sofisticato, unendo eleganza raffinata e sensibilità moderna.

Femininilità unito alla leggerezza si intrecciano, dando vita a capi di qualità pensati per una donna forte, indipendente e consapevole della propria unicità. Le linee si ispirano agli abiti e alle giacche sartoriali degli Anni' 60, reinterpretando questi riferimenti iconici in un linguaggio moderno. Le linee ad A evocano la libertà e la sperimentazione del periodo, mentre i tessuti bouclé, impreziositi da tagli e bottoni color oro, aggiungono un tocco di consistenza e profondità.

Per Maggiori Informazioni: www.denisarad.com