Bonaudo SPA, azienda Leader Internazionale nel settore conciario e punto di riferimento per la produzione e lavorazione di pellami di alta qualità, lancia per la prima volta la sua Campagna P/E 2026 “Doll Collection”.
Una vera e propria celebrazione visiva del colore Doll, una tonalità di rosa calda e avvolgente che Bonaudo propone come Trend per la stagione P/E 2026 nel settore della pelletteria e abbigliamento.
Un linguaggio visivo audace e innovativo caratterizza la Campagna, rompendo gli schemi tradizionali di un settore come quello conciario e avvicinandosi a un’estetica Fashion d’impatto. Con questa scelta stilistica disruptive, Bonaudo si pone come partner per le maison della moda, i direttori creativi dei Brand di Lusso e Streetwear, offrendo una propria proposta colore dall’allure Fashion e contemporanea.
Al centro della Campagna appare una modella la cui figura viene volutamente coperta da un quadrato rosa, il colore Doll, che diventa così il vero e assoluto protagonista dello scatto.
“Il colore Doll sarà il colore di punta per Bonaudo nel 2026 - dichiara Alessandro Iliprandi, CEO di Bonaudo - Abbiamo scelto di rendere il colore l’elemento predominante dell’immagine proprio per sottolineare il nostro ruolo: non vogliamo sostituirci ai brand, ma essere il loro partner per fornire pellami di altissima qualità, dal forte appeal e dall’estetica contemporanea.”
L’intento della campagna è chiaro: mettere in primo piano la materia prima, il colore e la texture, sottolineando come Bonaudo sia un partner strategico per le maison del lusso e dello streetwear. “I nostri clienti sono i veri protagonisti: il nostro compito è essere al loro fianco, offrendo materiali innovativi e in continua evoluzione, capaci di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità ed in costante trasformazione”, conclude Iliprandi.
Per Maggiori Informazioni: www.bonaudo.com