Sloggi, il Brand di intimo e bodywear dedicato al comfort, ritorna con una campagna globale dinamica per la stagione P/E 2025.
Ispirata al comfort sofisticato e senza cuciture delle nuove Collezioni Sloggi ZERO Feel, la Campagna fonde l’energia vibrante dell’estetica Anni’ 70 di Studio 54 con i ritmi iconici del Northern Soul, dando vita a un universo audace e contemporaneo dove la libertà di movimento è protagonista.
Il lancio è previsto per il prossimo 3 Marzo nei mercati Europei e Asiatici, in coincidenza con i momenti chiave di vendita di Marzo e Aprile. La nuova Campagna Sloggi ZERO Limits SS25 invita il pubblico a vivere il viaggio dal dietro le quinte al centro della scena di un immaginario show televisivo di danza. Uno spettacolo dall’energia trascinante, animato da un cast di ballerini che indossano i capi delle nuove Collezioni Sloggi ZERO Feel e Sloggi ZERO Feel Bliss.
La Campagna inoltre presenta le ultime novità della Collezione Best-Seller Sloggi ZERO Feel, tra cui la nuova Sloggi ZERO Feel Bliss. Questi capi rappresentano un nuovo standard di comfort con stile nel settore bodywear, grazie all’innovazione dei pionieri del comfort:
Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement di Sloggi (Triumph Group), spiega: "Corpi diversi in tutto il mondo hanno più che mai bisogno di comfort. Le nostre ricerche mostrano che un pubblico giovane e dinamico trova benessere nel movimento. Con la campagna SS25, diamo vita a queste intuizioni, combinando energia positiva e innovazione di prodotto per ispirare sia i consumatori che i rivenditori."
Per Maggiori Informazioni: www.sloggi.com