martedì 21 gennaio 2025

Aitana Bonmatí: E' la nuova Ambassador di Vueling

Aitana Bonmatí, è la giocatrice del FC Barcelona e della Nazionale di Calcio Spagnola, è diventata la nuova ambasciatrice di Vueling.







Questa collaborazione mira a continuare a far conoscere lo sport femminile, cercando di ispirare le nuove generazioni attraverso la promozione dei talenti e attraverso nuove figure di riferimento che permettano di porre fine ad alcuni dei pregiudizi di genere.

Aitana nel corso della sua carriera ha ottenuto importanti successi con la sua squadra, il Barcellona, tra cui tre Champions League, cinque Liga, cinque Coppe del Mondo e quattro Supercoppe, mentre con la Nazionale Spagnola ha vinto una Coppa del Mondo e una Nations League. A livello individuale, ha vinto il Pallone d'Oro in due stagioni consecutive (2023 e 2024) e il premio FIFA The Best, anch'esso in due stagioni consecutive, oltre ad aver recentemente ricevuto la Creu de Sant Jordi, l'onorificenza assegnata dalla Generalitat de Catalunya a coloro che si sono distinti nella difesa e nella promozione della cultura catalana.

In qualità di ambasciatrice di Vueling, la giocatrice porterà i valori della compagnia aerea nella sua vita quotidiana, promuovendo il concetto legato all’importanza dell’impegno nel raggiungere i propri sogni e migliorare costantemente, sia nello sport che nella vita.

Sono orgogliosa di collaborare con una compagnia che condivide valori che considero essenziali nella vita e nello sport - afferma Aitana Bonmatí - La perseveranza, il lavoro di squadra e il miglioramento quotidiano sono la chiave per raggiungere i nostri obiettivi e, attraverso questa collaborazione, spero di ispirare le nuove generazioni a perseguire i propri sogni e a superare le barriere”.

Questa partnership con Aitana Bonmatí si aggiunge a quella già attiva con il Barça Femminile, di cui Vueling è partner dalla scorsa stagione, portando i colori del Club in tutta Europa attraverso un aereo personalizzato con l'immagine della squadra.

Siamo molto orgogliosi di accogliere Aitana Bonmatí come ambasciatrice di Vueling. Aitana incarna perfettamente i valori della nostra azienda, ovvero impegno, talento e leadership - ha dichiarato Sandra Hors, Director of Corporate Affairs, Brand and Sustainability di Vueling - Attraverso questa partnership, cerchiamo di ispirare le nuove generazioni e di contribuire alla visibilità del talento femminile, promuovendo un cambiamento positivo nella nostra società. Per Vueling, sostenere lo sport femminile è un impegno che va oltre la sponsorizzazione: è un impegno per l'uguaglianza, l'inclusione e il talento”.

Per Maggiori Informazioni: www.vueling.com