Unicità, comfort ma sopratutto funzionalità contraddistinguono la nuova Collezione Lingerie di Ysabel Mora, il Brand di intimo votato all’impegno nel valorizzare ogni persona, secondo le forme del proprio corpo e le necessità di ogni fase della giornata.
I nuovi modelli con innovazioni di prodotto, materiali performanti e una grande attenzione alle ultime tendenze arricchiscono una gamma sempre più consolidata come punto di riferimento dell’universo Underwear. Per questa stagione Ysabel Mora propone un equilibrato connubio tra seduzione e funzionalità, con set di reggiseni, slip, body e camicie da notte studiati per adattarsi alle esigenze di ogni corpo.
Pizzi leggeri, plumetis e morbidi dettagli a coste danno vita a modelli seducenti nelle delicate palette di tendenza del rosa e del verde, oltre al fascino eterno del nero. Gli stili classici si bilanciano con i design più audaci, pur conservando sempre l’allure elegante simbolo del Brand.
La nuova Collezione Basic realizzata in pizzo presenta modelli di reggiseni, mutandine e perizomi perfetti per essere indossati tutti i giorni, senza rinunciare alla raffinatezza e alla delicatezza della texture, nelle tonalità del crema e del nero. Slip e reggiseni inoltre, omaggiano la bellezza dell’unicità, con palette che si adattano a ogni tonalità di pelle e con proposte per i seni più abbondanti, grazie al supporto dorsale appositamente progettato, spalline rinforzate e modelli che fasciano qualsiasi taglia o forma.
L’effetto invisibile è garantito da modelli minimal senza cuciture che risultano impercettibili sotto i vestiti, a prova degli outfit più audaci. Gli infallibili Shapewear si confermano la risposta perfetta per modellare la silhouette, con opzioni che vanno dalla compressione localizzata alla total, in un’estetica semplice e in pizzo. Capi in morbida microfibra con cuciture minime garantiscono un Look pulito, che comprende modelli con finiture sottili, aree con rinforzi interni termofissati e tecnologia di taglio laser.
Per Maggiori Informazioni: www.ysabelmora.com
![]() |
![]() |
![]() |