Hisense insieme a Gino Sorbillo, sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione. La Partnership è stata presentata a Milano presso Casa Sorbillo, in P.za XXV Aprile a Milano, rappresenta l’incontro tra tecnologia e tradizione, in linea con la mission di Hisense e Sorbillo di portare innovazione e qualità nelle case di tutti.
La collaborazione celebra il lancio del nuovo Forno Pizza Hisense, un prodotto che unisce le necessità quotidiane di un forno, l’antica arte della pizza e le più avanzate tecnologie di cottura, offrendo un’esperienza unica al consumatore.
“Siamo entusiasti di collaborare con un maestro come Gino Sorbillo, che rappresenta la pizza italiana nel mondo - afferma Gianluca di Pietro, CEO di Hisense Italia - Con il nostro nuovo forno pizza e la funzione Pizza Mode Pro, vogliamo offrire ai consumatori l’opportunità di vivere un'esperienza autentica, portando nelle loro case la qualità e l’eccellenza che Sorbillo da sempre incarna. Questa partnership rappresenta l’unione tra innovazione e tradizione, rendendo semplice e accessibile per tutti il piacere di una pizza di alta qualità.”
“Crescendo nella pizzeria di famiglia - aggiunge Gino Sorbillo - ho imparato che la pizza è molto più di un semplice piatto: è un momento di aggregazione, è storia, è cultura. Quest'anno è stato particolarmente ricco di soddisfazioni e riconoscimenti: secondo i dati del portale internazionale TasteAtlas, specializzato nel food, siamo stati inseriti tra i primi cinque Most Legendary Restaurants in the World, la classifica dei ristoranti più amati e votati al mondo. Un traguardo che ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio. La partnership con Hisense rappresenta un ulteriore passo in questa direzione: sono lieto di far parte di questo progetto e di portare quella stessa aggregazione, storia e cultura nelle case di tutti, permettendo a chiunque di vivere l’esperienza di una pizza fatta in casa senza dover rinunciare alla qualità.”
Il nuovo Forno Pizza Hisense infatti rappresenta un punto di incontro tra l’arte culinaria e l’avanguardia tecnologica. Con la funzione Pizza Mode Pro, il forno raggiunge i 350°C, consentendo le migliori performance di cottura della pizza in soli 3 minuti e 30 secondi.
Riccardo Rondelli, Customer Experience Manager di Hisense Italia, commenta: "In Hisense ci impegniamo costantemente nell'offrire al consumatore la miglior esperienza possibile con i nostri prodotti; per questo motivo, per il Forno Pizza Hisense ci siamo affidati alla competenza del numero uno della pizza, il Maestro Gino Sorbillo. Insieme, abbiamo testato a lungo le prestazioni e i risultati che la funzione Pizza Mode Pro è in grado di offrire in un forno da incasso, con un risultato approvato anche da Sorbillo."
Grazie
alla combinazione di elementi riscaldanti e al posizionamento di una
speciale teglia di alluminio con rivestimento antiaderente
vetrificato, il calore viene distribuito uniformemente offrendo le
migliori performance di cottura, eliminando le complicazioni tipiche
dei forni tradizionali e portando un'esperienza di cucina
all'avanguardia.
Per
Maggiori Informazioni: www.hisense.com
![]() |
![]() |
![]() |