L’Hilton Molino Stucky è decisamente un luogo ideale per celebrare un Natale e un Capodanno da favola. La maestosa facciata dell’Hotel sarà illuminata da un elegante spettacolo di luci che, riflettendosi nelle acque calme della Laguna, darà vita a un effetto suggestivo e poetico. Al Rialto Bar & Restaurant, ogni Venerdì e Sabato si potrà vivere un viaggio culinario, accompagnato dalle dolci melodie del pianoforte e il 24 e 25 Dicembre ci sarà la musica dal vivo che creerà l’atmosfera perfetta per una serata di relax, degustando un corroborante vin brulè.
Allo Skyline Rooftop Bar, si potrà vivere l’aperitivo perfetto, con i cocktail festivi in edizione limitata tra cui: Winter Wonderland un Cocktail fresco dolce e avvolgente, con note morbide che richiamano l’inverno, spezie calde e un tocco vellutato e Xmas Daiquiri un mix vivace di sapori agrodolci, speziato e vibrante, intreccia le calde note di cannella, arancia e anice stellato.
Il Natale si festeggerà nel segno della tradizione: all’ora della colazione Babbo Natale farà visita agli ospiti dell’Hilton Molino Stucky, regalando gioia e stupore a grandi e piccini. Per il pranzo al Ristorante Bacaromi un Menu speciale ricco di sapori di stagione farà assaporare l'essenza autentica delle feste, avvolti dall'accogliente atmosfera festiva, in un tripudio di colori e sapori unici.
Al Ristorante Aromi, un evento esclusivo celebra il Capodanno con classe. L’Executive Chef Ivan Fargnoli ha ideato un menu gourmet di sette portate, pensato appositamente per questa occasione speciale. Tra i piatti di questa vera e propria sinfonia di sapori menzioniamo la tartare di ricciola con rapa rossa, kefir all’aneto e caviale accompagnata da un Ferrari Perlè Brut DOC, il Raviolo di scampi con burro al lime, servito con consommé di spugnole e porri fritti e accompagnato da La Rocca - Soave Classico DOC, per finire con il cremoso al cioccolato fondente con pistilli di zafferano, gelato al riso jasmine, crumble al cacao e sale Maldon accompagnato da un Sarson Torcolato.
Per Capodanno il Rooftop dell’albergo, con la sua vista mozzafiato sul canale della Giudecca e su tutta la Serenissima si animerà in una notte indimenticabile dando il benvenuto al 2025 in grande stile con una festa esclusiva. Mentre la notte prende vita, il DJ Set darà il ritmo alla serata, trasformandola in una festa scintillante. Allo scoccare della mezzanotte, ci sarà il conto alla rovescia per brindare al nuovo anno, l’occasione perfetta per celebrare il Capodanno immersi nell’incanto senza tempo di Venezia.
Per Maggiori Informazioni: www.molinostuckyhilton.it