RAK Hospitality Holding LLC svela le novità di Ritz-Carlton Al Wadi Desert pluripremiato rifugio nel deserto dell’Emirato di Ras Al Khaimah che propone nuove esperienze culinarie con il debutto del primo pop-up ZUMA nel deserto.
L'inaugurazione del Ristorante Farmhouse dello Chef stellato Syrco, le nuove ed esclusive Ville Signature immerse nel suggestivo paesaggio della Riserva Naturale di Al Wadi, e intrattenimento immersivo con la prima di una serie di concerti del progetto Seven Wonders tenutasi recentemente con la performance del leggendario DJ Internazionale Armin van Buuren.
“Il nostro pluripremiato resort nel deserto, anno dopo anno, ha conquistato numerosi riconoscimenti diventato uno degli indirizzi iconici di Ras Al Khaimah - ha dichiarato Alison Grinnell, CEO di RAK Hospitality Holding LLC, aggiungendo - Abbiamo voluto amplificare il lusso immersivo introducendo nuovi prodotti, nuovi concept culinari e di intrattenimento che troveranno il favore degli ospiti internazionali e della comunità locale. Portare brand rinomati come Zuma e chef famosi come Syrco Bakker, insieme a una performance musicale outdoor completamente nuova e ispirata ai paesaggi naturali dell'emirato, non farà altro che elevare il resort a destinazione leader del lusso.”
Ville Signature: dove il lusso incontra la serenità
Fiore all’occhiello del rilancio di Ritz-Carlton Al Wadi Desert è l’introduzione delle sue esclusive Ville Signature. Immerse in un'oasi nel deserto, le ville di 900 Mq. fondono la raffinatezza moderna con la bellezza naturale del paesaggio circostante. Offrendo una privacy impareggiabile, servizi di prima classe e ampie vedute sul deserto, le ville sono state progettate come rifugio residenziale per gli ospiti in cerca di tranquillità ed esclusività. Completate dal servizio personalizzato di maggiordomo, rappresentano un nuovo apice della vita di lusso, dove il comfort raffinato si combina perfettamente con l'eleganza selvaggia della natura.
Esperienza pop-up ZUMA: solo per un periodo di tempo limitato
Il ristorante Zuma, famoso in tutto il mondo, ospiterà un pop-up esclusivo presso il resort, offrendo la sua iconica e moderna esperienza di izakaya Giapponese nel cuore del deserto. Aperto lo scorso 25 Ottobre, e disponibile per un periodo limitato, gli ospiti avranno l'opportunità di assaporare piatti tipici come il celebre merluzzo nero marinato con miso, oltre a una serie di ricette giapponesi contemporanee, il tutto ammirando il panorama mozzafiato del deserto.
Farmhouse by Chef Syrco: una cena stellata Michelin nel deserto
Il viaggio culinario continua con l'inaugurazione di Farmhouse by Syrco, guidato dallo chef due stelle Michelin Syrco Bakker. Ispirato dalla natura circostante, il menu abbraccia la sostenibilità, la tracciabilità e gli ingredienti locali. Con un'atmosfera rustica ma raffinata, Farmhouse offre un'esperienza culinaria che collega gli ospiti all'essenza della terra, ridefinendo la ristorazione di Lusso nel deserto.
Un resort ridefinito: la destinazione definitiva per esperienze straordinarie nel deserto
Con il lancio di queste nuove esclusive proposte, The Ritz-Carlton Al Wadi Desert si riposiziona come la destinazione definitiva per esperienze straordinarie nel deserto. Combinando Lusso, natura, offerta culinaria d’eccellenza e intrattenimento di livello mondiale, The Ritz-Carlton Al Wadi Desert stabilisce un nuovo standard per chi cerca un luogo unico e immersivo che metta in risalto la bellezza del deserto.
“Siamo orgogliosi di presentare le nostre nuove Ville Signature e di dare il benvenuto nel nostro resort a icone mondiali della ristorazione e dell'intrattenimento - ha dichiarato Aidan Dempsey, General Manager di Ritz-Carlton Al Wadi Desert - Queste entusiasmanti nuove proposte riflettono la nostra visione di trasformare l'esperienza degli ospiti, offrendo una combinazione unica di comfort raffinato e la bellezza grezza della natura”.
Per Maggiori Informazioni: www.visitrasalkhaimah.com
![]() |
![]() |
![]() |