martedì 26 novembre 2024

D.A.T.E.: "E se fuori non piovesse?"

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, avvenuta proprio ieiri, D.A.T.E. il Brand Fiorentino di Sneakers lancia un'iniziativa pensata per sensibilizzare e accendere una riflessione su un tema urgente e profondo: la violenza di genere.










Le vetrine dei tre monomarca rispettivamente di Milano, Firenze e Roma sono state personalizzate con un messaggio delicato ma potente “E se fuori non piovesse?”. La frase esprime infatti un desiderio di speranza, paragonando la violenza alla pioggia che diventa metafora di ciò che limita la libertà e la sicurezza delle donne, bloccando il loro cammino e le loro scelte.

Immaginare un Mondo “senza pioggia” significa sognare una realtà in cui ogni donna possa vivere senza paura, sentirsi al sicuro, libera di uscire e di vivere pienamente.

In D.A.T.E. crediamo che anche i piccoli gesti possano fare la differenza - afferma Francesco Bozzi Brand Manager di D.A.T.E. - Per noi come sempre si tratta di condividere valori che riteniamo fondamentali, un modo per portare l'attenzione su tematiche importanti e stimolare un confronto collettivo. Ogni gesto conta, ogni parola ha un peso e può essere il punto di partenza per costruire un futuro migliore.”

Per Maggiori Informazioni: www.date-sneackers.com