Il suggestivo giardino di Villa Arconati situata in provincia di Milano, è la cornice del nuovo editoriale Sposa di Atelier Emé, dove la linea Atelier della Collezione Sposa è assoluta protagonista.
Una moderna Alice in Wonderland valorizza la linea Atelier del Brand immergendosi nel gioco degli scacchi; un gioco di opposti che riflette le caratteristiche di questa Collezione. I dettagli preziosi e ricercati di contrappongono, infatti, a capi essenziali dalle linee minimaliste, mettendo in risalto la dualità tra semplice e sofisticato.
Ogni abito infatti rappresenta una personalità diversa, come in una vera scacchiera, per adattarsi alle diverse esigenze ed estetiche delle future spose. Non mancano artigianalità, tessuti preziosi, dettagli sartoriali e tagli unici, messi in risalto dal contesto tra la purezza del bianco e il profondo nero.
Un racconto di scoperta, dinamico e magnetico, che vuole essere un invito per le future Emé Brides a osare e scegliere l’armonia di Atelier Emé, tra forza e delicatezza. A dare un tocco di coolness alle modelle interpreti dell’editoriale i partner Bobbi Brown Cosmetics, Premium Make-Up Brand parte di The Estée Lauder Companies Inc, e Wella Professionals.
Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com