La nuova Collezione A/I 2024-25 di Motivi è una vero e proprio inno allo spirito Effortless più raffinato, è pensata per esaltare ogni sfumatura della personalità femminile, celebrandone la complessità in una ridefinizione puntuale del guardaroba - tra classico e contemporaneo -.
La Collezione si distingue per la selezione di cappotti iconici, come doppiopetto dalla linea sartoriale, trench dal taglio impeccabile e Teddy Jacket morbide e avvolgenti per garantire comfort e stile nella stagione più rigida. Non mancano camicie dalle linee fluide per un effetto sofisticato, il Denim perfetto per le occasioni Urban-Chic e una piccola Capsule di maglie in cachemire per chi ama l’eleganza disinvolta. Per non rinunciare a un tocco di Design tra gli accessori spiccano Tote e Maxi Bag strutturate, pratiche e capienti, ideali per la routine quotidiana ma altrettanto adatte a occasioni formali.
Motivi inoltre, introduce una Capsule Collection in edizione limitata ispirata agli intramontabili Anni' 70, epoca di fermento creativo e rivoluzione stilistica. Giocata interamente sul contrasto tra bianco e nero, la collezione reinterpreta il minimalismo lineare dell’era in chiave contemporanea. Lo spirito rivoluzionario cede il passo a una visione più rigorosa della moda puntando sull’impeccabilità dei tagli, sulla costruzione delle silhouette e sui dettagli macro: inserti di cristalli con effetto specchio per creare pattern geometrici o semplicemente impreziosire orli e finiture.
Per
Maggiori Informazioni: www.motivi.com