Levi's infatti, reinterpreta in continuazione i suoi capi più amati, onorando le proprie origini, così come McLaren Racing perfeziona costantemente le sue auto da corsa, senza mai distaccarsi dalla sua storia. Dopo la prima collaborazione, lanciata a Luglio 2024 in occasione del Gran Premio F1 di Gran Bretagna, la nuova Collezione Levi's® x McLaren Racing si ispira all'estetica dell'era moderna di McLaren Racing.
La seconda collezione Levi's® x McLaren Racing si compone di una Track Trucker, un jeans Sports 501®, uno Speed Trucker, uno Speed Jeans, una Second Skin, un Hoodie in pile, una Constructors Tee, una Graphic Tee a maniche lunghe e una Speed Bandana. Interpretazione del bomber in Denim, il Track Trucker presenta inserti a contrasto sul petto e sulla schiena, con colletto e orlo a costine.
Il ricamo “McLaren Racing” si trova infatti sulla parte anteriore sinistra del petto. Similmente alla Trucker Jacket, anche i jeans Sports 501® sono caratterizzati da un denim a contrasto, ribaltato sulla cintura. Modellati sul fit evergreen dei 501® '93 Straight, si caratterizzano per un ricamo sulla gamba sinistra. Sia la Trucker che il jeans Sports 501® sono dotati della two horse patch nera, che riproduce una targa del telaio.
La Speed Trucker nera presenta una chiusura a doppio scatto sul collo, uno snap in vita e un'imbottitura che accentua la silhouette. La giacca sportiva da donna presenta il marchio McLaren Racing sul petto a sinistra e una cerniera doppia sul davanti, al centro. Gli Speed Jeans abbinati, ispirati al modello Baggy Dad, sono dotati di inserti laterali e di una back patch gommata co-branded sopra la tasca posteriore sinistra, oltre a un ricamo sulla gamba sinistra.
Ispirata alle stampe modulari di McLaren Racing, Second Skin è una maglia arancione a maniche lunghe dalla texture lucida e brillante. La T-Shirt Constructors Tee, dalla vestibilità ampia, presenta gli allori che commemorano le vittorie di McLaren Racing nel corso degli anni, le firme di Bruce McLaren e di Levi Strauss e un’etichetta a morsetto. In grigio mélange, con una striscia laterale in pile nero e maniche raglan, la felpa con cappuccio in pile utilizza la stessa tecnica di stampa della Second Skin per un effetto brillante. È dotata di una linguetta a L personalizzata e di una grafica sul retro.
Realizzata con la tecnica del silicone lucido, la Graphic Tee a maniche lunghe ha un taglio rilassato e presenta una stampa fotografica di un'auto McLaren F1, un'etichetta sul retro del colletto e una linguetta a L sulla cucitura laterale. Completa la Collezione la Speed Bandana, una bandana oversize in satin che presenta la stessa grafica della McLaren F1 e un'etichetta a morsetto nell'angolo.
Per Maggiori Informazioni: www.levi.com