sabato 21 settembre 2024

Ysabel Mora: La nuova Collezione Activewear

Il mese di Settembre segna inevitabilmente il ritorno della routine che si traduce con il - poco entusiasmante back to office -, anche l’attività fisica, trascurata da sfiziosi aperitivi e meritate tintarelle, rientra di diritto nei piani abitudinari del rientro.






Sport e moda, un binomio sempre più vincente secondo le ultime tendenze, si contaminano nella
nuova Collezione Activewear di Ysabel Mora, attraverso modelli studiati per allenarsi con stile, comfort e funzionalità. Per l'A/I 2024-25, il Brand Spagnolo propone capi ginnici pratici e di tendenza, pensati per ogni tipo di attività sportiva, dall’amatoriale alla più impegnativa, oltre che per un outfit Street Style dinamico e Cool.

L’abbigliamento sportivo, dal design performante, tecnologico e altamente versatile, si adatta ad ogni silhouette, per allenamenti all’insegna del massimo comfort e in qualsiasi momento della giornata, dal running mattutino al parco fino alle sedute in palestra di pausa pranzo o allo yoga serale.

Reggiseni, leggins semplici o ad effetto shapewear, magliette, shorts e gonne da tennis garantiscono prestazioni ottimali per ogni allenamento, mentre le tute Sportswear, comode e chic, sono state progettate per adattarsi a ogni movimento, garantendo libertà e supporto e assicurando una perfetta traspirazione, senza sacrificare il Look. La Collezione Activewear Ysabel Mora è stata disegnata per la donna dinamica e cosmopolita, dall’agenda spesso e volentieri fitta di impegni, lavorativi e non. Per affrontare i ritmi delle giornate più attive e frenetiche, capi come leggins, tute e giacche ampliano una linea pensata sì per lo sport, ma connotata da uno stile trendy e perfetta in ogni momento della giornata, per la sua comodità e versatilità.

Per Maggiori Informazioni: www.ysabelmora.com