Levi’s da sempre vicino ai giovani talenti, sostenendo coloro che rappresentano il futuro e incarnano l’innovazione e il cambiamento sceglie l’attrice Ludovica Coscione per interpretare la Collezione A/I 2024-25.
La scelta di Ludovica, talento Italiano dalla vocazione Internazionale, rinsalda il legame del Brand con il cinema, mondo in cui i jeans Levi's sono stati indossati e amati da personaggi indimenticabili diventando simboli di ribellione e gioventù.
"La moda è sempre stata una parte importante della mia vita, un modo per esprimermi e raccontarmi. Inizio questo viaggio insieme a Levi’s® alla scoperta di nuove versioni di me stessa, dettate da look sempre diversi ma con una forte base ormai collaudata: il denim; un po’ come me, che resto fedele ai miei valori ma non smetto mai di evolvermi e migliorare" commenta l’attrice, a testimonianza di come Levi’s, dopo oltre 150 Anni, sia in grado di raccontare come nessun altro la storia di chi lo indossa.
Ludovica interpreta la Collezione Levi’s® “Back at it” che sancisce il ritorno alla quotidianità dopo l’estate, creando uno styling unico e femminile dei nuovi fits, tra cui il nuovo XL Straight, jeans che offre eleganza e versatilità, oltre al massimo comfort. Grazie alla vestibilità oversize e al taglio a gamba dritta e larga, questo nuovo modello si presta a dare vita a molteplici Look dal sapore autunnale, perfetti per ogni occasione. Disponibile in diversi finissaggi, tra cui la morbida versione XL Chino, dona un’attitude effortlessly cool.
Per Maggiori Informazioni: www.levi.com
![]() |
![]() |
![]() |