lunedì 19 agosto 2024

Pinko: Nuovo concept per il Corner de La Rinascente Milano

Pinko, il Brand Italiano fondato alla fine degli Anni' 80 da Pietro Negra, annuncia il restyling del corner della Rinascente a Milano con un nuovo progetto che riprende il Design dello store di Viareggio recentemente inaugurato.






Per il nuovo corner sono stati sapientemente combinati colori in armonia e materiali di qualità per creare un ambiente caratterizzato da eleganza e carattere, con un equilibrio tra Design e funzionalità. Il concept riprende gli elementi della boutique di Viareggio: il legno degli scaffali e degli espositori modulari per la piccola pelletteria, la finitura in ottone e un pannello dai toni chiari che illumina lo spazio e fa da sfondo al Logo Pinko retroilluminato.

Il tessuto lucido riflettente con effetto specchiante del sofà che domina lo store di Viareggio, è ripreso in un pouf argento posizionato al centro del corner per rendere ancor più accogliente l’experience del cliente.

Il progetto si ispira ai maestri del Design che hanno fatto la storia con strutture e pezzi riconoscibili ancora oggi: le mensole e le barre in legno per esporre i capi e gli accessori delle collezioni Pinko richiamano, infatti, la Libreria di Franco Albini.

Il restyling del corner all’interno della Rinascente di Milano è il progetto più recente del viaggio di Pinko con il department store milanese: segue infatti il take over “Pinko Pazzesco” dello scorso Marzo con la personalizzazione delle vetrine, attivazioni speciali e un pop-up dedicato alle shoes per celebrare la Campagna P/E 2024 con Mariacarla Boscono.

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com