DNG, è un'organizzazione professionale Pugliese rinomata per la sua formazione e disciplina dei nuovi talenti nel settore della moda, annuncia ufficialmente la Partnership con The Look of the Year, l’esclusivo evento di moda arrivato quest’anno giunge alla sua 41° edizione.
Nata dall’idea di Davide Calò, Naomy Chittani e Luigi Samuelii, DNG sarà Media Partner Ufficiale di The Look of the Year 2024, da sempre una vetrina d’eccezione per atelier, creatori di accessori e stilisti che avranno l’occasione di presentare le proprie creazioni e farsi conoscere a livello Internazionale. La nuova collaborazione tra l’organizzazione Pugliese garantirà all’evento una vasta copertura mediatica della finalissima.
La regia della serata finale sarà affidata a Cosimo Scialpi, CEO della DNG e rinomato regista Pugliese che, dopo aver ricevuto il riconoscimento per la regia della moda 2023 al Teatro Ariston di Sanremo, durante la 40° edizione di The Look of the Year, torna quest’anno con la sua visione innovativa e la sua capacità di creare spettacoli mozzafiato.
"Siamo estremamente orgogliosi di essere Media Partner di The Look Of The Year - ha dichiarato Cosimo Scialpi, CEO di DNG e regista - Il nostro obiettivo è quello di offrire una piattaforma mediatica all’altezza della grandezza di questa competizione, valorizzando il talento e la creatività dei partecipanti. Inoltre, curare la regia della finalissima di questo prestigioso evento è per me motivo di grande soddisfazione. Metterò al centro tecnica ed innovazione narrativa per portare la magia della moda al pubblico globale”.
Cindy
Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour,
Tatiana Patitz, sono solo alcuni dei nomi di celebri modelle che agli
albori della loro carriera nel mondo della moda sono partite da “The
look of the year” . Un format che ha contribuito a far
conoscere anche le italiane Elena Santarelli, Vanessa Incontrada,
Natasha Stefanenko e Elenoire
Casalegno.
La
collaborazione
con
DNG
permetterà
all’esclusivo
contest
di
arrivare
nelle case di milioni di spettatori in tutto il Mondo.
Per Maggiori Informazioni: www.thelookoftheyear.tv