Vans, il Brand Leader nel settore dello Skateboarding, presenta “Always Out There”, la nuova campagna ispirata alla tradizione di Vans nel sostenere la cultura skate e nel promuovere le nuove generazioni.
La campagna è incentrata sulle calzature Upland, Hylane e Mixxa, la Collezione trae ispirazione dagli stili d’archivio del 2000 con aggiornamenti moderni per le nuove generazioni di leader culturali dello skateboarding. “Always Out There” si apre con le Upland, calzature d’archivio disegnate e lanciate per la prima volta nel 1999, aggiornate oggi con una nuova suola che offre un maggiore comfort grazie ad una struttura robusta e ad un supporto plantare. La tomaia è realizzata in pelle con Logo V stampato, a cavallo tra il design rétro e lo stile moderno. Le Upland saranno disponibili a partire da quest’estate, in tre varianti di colore.
Hylane, è una scarpa ispirata al mondo skate degli Anni 2000 e che reinterpreta lo stile delle Upland del 1999. La silhouette robusta e la linguetta imbottita strizzano l’occhio al passato, insieme a dettagli moderni come la Sidestripe 3D lucida e i loghi ricamati. L’imbottitura extra e il supporto plantare si combinano a materiali moderni per una calzata comoda ed equilibrata, mentre il Logo Vans oversize completa il Look. Le Hylane saranno disponibili in due varianti di colore: bianco/nero e verde.
A completare l’offerta di prodotti c’è la Mixxa, un nuovo modello che rende omaggio alla scarpa Vans del 1999 nota come Ehkks, indossata da AJ Soprano nella famosa serie “The Sopranos”. Le Mixxa sono caratterizzate da una cupsole con cuciture a vista, una linguetta imbottita con lace-holder sovrapposto, lacci piatti larghi, un colletto imbottito e un branding Retrò con audaci blocchi di colore.
Per
rilanciare gli stili d’archivio Y2K nel 2024, Vans ha coinvolto le
crew di skate in città globali come New York, Londra e Tokyo per
definire “Off The Wall”, attraverso una nuova generazione.
Beatrice Domond
e la sua crew affrontano il Lower East Side di New York,
Helena Long
e i suoi amici rappresentano il leggendario skate shop di
Londra Brixton’s Baddest e Rio Morishige
e la rinnovata crew Tightbooth di Tokyo rappresentano il
futuro: una generazione informata, intelligente e orientata allo
stile, che non si accontenta di restare ferma e lasciare che il tempo
passi.
Creativi come la fotografa Zora
Sicher, il videografo
Charlie
Mcharg
e lo stilista Thistle
Brown
di New York, il fotografo Finlay
Flint
e lo stilista Danny
Reed
di Londra, il fotografo Kodai
Ikemitsu, il
videografo Kyota Kamei
e lo stilista Shun Watanabe
di Tokyo, hanno vestito e immortalato gli atleti di Vans con
Upland, Hylan e Mixxa, stili d’archivio ripensati per oggi.
Per Maggiori Informazioni: www.vans.com
![]() |
![]() |
![]() |