Sophia Loren Original Italian Pizza approda in Costa Smeralda nella splendida cornice del Phi Beach, il locale più esclusivo dell’isola.
La formula di collaborazione ha come protagonista assoluta la pizza d’ispirazione partenopea di Sophia Loren Restaurant - cavallo di battaglia della catena dei ristoranti che portano il nome della famosa attrice napoletana - in una Location esclusiva perfetta per godersi una giornata al mare o rimanere incantati da uno dei più bei tramonti del Mediterraneo.
I clienti del Phi Beach, all’interno di un’area dedicata che conta più di 80 coperti, brandizzata Sophia Loren Original Italian Pizza, potranno infatti degustare alcune delle pizze più celebri del brand di ristorazione in un’atmosfera unica. Questa nuova apertura va quindi ad aggiungersi a quelle di Milano, Firenze, Bari, Roma (Aeroporto di Fiumicino) ed Hong Kong.
“Frequento quest’isola meravigliosa e questo locale da molto tempo, quella con Luciano ed il Phi Beach è una collaborazione che va avanti da anni, in passato Yamamay e Carpisa sono infatti stati sponsor di questo splendido locale. Quest’anno la nostra collaborazione si è evoluta ulteriormente arrivando a coinvolgere anche Sophia Loren Restaurant: abbiamo infatti pensato che le pizze di Sophia Loren Restaurant, grazie alla loro bontà e qualità potessero essere perfette per la clientela del Phi Beach e abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo di questo progetto. Per l’estate prossima pensiamo di esportare questo format estivo anche in altri beach club italiani.” Gianluigi Cimmino, Founder di Sophia Loren Restaurant
Per Maggiori Informazioni: www.sophialorenrestaurant.com
![]() |
![]() |