martedì 9 luglio 2024

Pompea: L'intimo Ecosostenibile

Pompea prosegue il suo viaggio nel rispetto dell’ambiente proponendo nella nuova Collezione P/E 2024 la linea di intimo Ecosostenibile realizzata con il filato riciclato Q-CYCLE®, prodotto in Italia.







Il filato, valutato secondo i criteri di bilancio di massa, rappresenta infatti un passo avanti nel settore dell'intimo sostenibile e conferma la Leadership di Pompea in un mercato in continua evoluzione. Il filato Q-CYCLE® realizzato in poliammide è prodotto mediante processi innovativi che trasformano materie prime fossili derivanti dal riciclo di pneumatici dismessi, presenta un risultato che conserva gli stessi vantaggi funzionali ed estetici di leggerezza e comfort, ma in una forma più rispettosa dell'ambiente.

La Collezione di intimo Ecosostenibile di Pompea si indirizza a uomini, donne e taglie forti, mantenendo il concetto di Easy Sizing e introducendo la doppia taglia. Il filato inoltre, garantisce un perfetto fit e promuove una vestibilità personalizzata, adattandosi naturalmente alle diverse forme del corpo e rompendo gli schemi.

Pompea presenta come novità due nuove affascinanti colorazioni per la collezione donna e una per la collezione uomo. Le donne potranno godere di una vasta gamma di opzioni, tra cui il nero, il color mattone e il verde lago, mentre gli uomini potranno scegliere tra nero, deep blu, grigio, e la nuova e intrigante tonalità del verde lago introdotta per questa stagione. Pompea continua così ad anticipare le tendenze del settore, offrendo soluzioni all'avanguardia per uomini e donne che cercano un'intima connessione tra stile, comfort e sostenibilità.

Per Maggiori Informazioni: www.pompea.com