Questa storia d'amore è nata da uno stato d'animo, quello di Michaël Azoulay, il fondatore del marchio. "Lo sport fa parte del mio DNA. Migliora il mio benessere e mi aiuta a schiarirmi le idee", spiega.
Incoraggia infatti i suoi Team a superare sé stessi e a lavorare insieme, valori che si ritrovano anche nelle prestazioni sportive. Nella nostra sede? Un palazzetto dello sport è a disposizione dei dipendenti che vogliono trasformare la pausa pranzo in un allenamento. American Vintage supporta e lavora con gli atleti durante tutto l'anno. Grazie a questo legame, il marchio mette in mostra la prossima generazione, come il surfista Matt Etxebarne, ambasciatore delle linee maschili di American Vintage. Surfista professionista, incarna la loro nuova Collezione P/E 2024 in una campagna video che ci riconnette con la natura, in collaborazione con la rivista Surf Session.
American Vintage veste tutta la famiglia e per questa edizione esclusiva la T-Shirt sarà disponibile anche per i bambini dai 3 ai 13 Anni. Sabato 3 agosto, American Vintage vizia i suoi clienti! Una Tote-Bag AMV SPORTS CLUB sarà regalata all'esterno di selezionati negozi American Vintage per celebrare lo sport e l'estate: Visita Bordeaux Homme & Femme, Lille Homme & Femme, Lyon Homme & Femme, Marsiglia Davso, Marsiglia Sainte, Nantes, Parigi Étienne Marcel, Parigi Rue du Temple, Parigi Saint-Sulpice, Parigi Tiquetonne e Parigi Vielle-du-Temple.
La T-Shirt AMV SPORTS CLUB sarà disponibile nei negozi American Vintage in tutte le città che ospitano il più grande evento sportivo dell'anno al Mondo: Bordeaux Homme & Femme, Boulogne-Billancourt, Levallois-Perret, Lille Homme & Femme, Lyon Homme & Femme, Marseille Davso, Marseille Prado, Marseille Sainte, Marseille Terrasses du Port, Nantes, Neuilly-sur-Seine, Paris Charonne, Paris Étienne Marcel, Paris Francs-Bourgeois, Paris Longchamp, Paris Passy, Paris Saint-Sulpice, Paris Rue du Temple, Paris Tiquetonne, Paris Vielle-du- Temple & Saint-Germain-en-Laye.
Per Maggiori Informazioni: www.americanvintage-store.com
![]() |
![]() |
![]() |