mercoledì 1 maggio 2024

Motivi: La nuova Special Edition

Motivi per la Collezione P/E 2024, si prepara ad affrontare la stagione delle celebrazioni con una Special Edition dedicata agli eventi.







Una selezione impeccabile di capi realizzati con maestria sartoriale e attenzione ai dettagli. Il risultato? Stile intramontabile e ultra-feminine, per soddisfare anche la più esigente delle socialite. Tubini, maxi-dress ma anche jumpsuit si contraddistinguono per materiali d’alta qualità, tessuti fluidi e confezione strutturata. Il fiocco, icona di raffinatezza, si fa maxi e diventa un immancabile dettaglio bon ton in chiave moderna.

Per le serate mondane le paillettes animano due sorprendenti varianti colore, il verde per l’abito lungo da soirée e il rosa in versione mini-dress. Un tocco Glamour inaspettato per l’Estate 2024.

La palette diventa più sobria e utilizza i colori sorbetto, dal lilla al menta, ma stupisce con la variazione a pois, di ispirazione fifties, aggiungendo freschezza e carattere sbarazzino. Non mancano i classici bianco e nero, per un gusto raffinato mai banale. Infine le silhouette - diverse fra di loro - offrono un mix di sinuosità avvolgenti, giochi di lunghezze, spacchi mozzafiato, senza trascurare volumi ampi e leggeri.

La capsule, giocata tra sobrietà Glamour e variazioni sul tema formale, fornisce un’irresistibile soluzione al dress-code mondano. Del resto, “Life is a party, Dress for it”.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com