I due Brand hanno così reinterpretato l'iconico Denim di Levi's rendendo omaggio all'energia casual e sbiadita dal sole della California. La nuova collaborazione Levi's x ERL rielabora altri classici Denim per Look unici, freschi e dallo stile sbiadito.
La Collezione comprende un paio di jeans bootcut, un gilet, una salopette, un vestito e una borsa, tutti in denim finissaggio chiaro. Ispirato a un modello Levi's degli Anni' 70, il gilet è foderato con una finitura sherpa arruffata sul fondo. Leggermente lungo, il gilet presenta bottoni, cuciture a zig zag lateralmente e su lato posteriore, e ricami ERL. Con una linea di bottoni centrali, il vestito con orlo dritto, cuciture a zig zag e tasche interne laterali, e il Logo ERL davanti.
Presente anche una salopette con una gamba ampia e larga con strisce laterali plissettate che richiama il modello Short della prima collaborazione. Rifinita con una cucitura a zig zag tono su tono sulla cucitura centrale, Logo ERL ricamato sulla gamba sinistra e un anello porta martello su quella destra.
Il jeans bootcut combina il fit ERL - più largo al ginocchio, più stretto in alto - con la classica vestibilità Levi's 517. Con spacchi sulle cuciture laterali, presenta un girovita ‘distressed’, cuciture a onda ERL sul retro della tasca destra, una grafica Two-Horse Pull in bianco al posto di una patch tradizionale, e un timbro ricamato ERL sulla gamba destra. Infine, la borsa in denim ricorda un paio di jeans 5 tasche. Realizzata con bottoni co-branded e un logo ERL ricamato sul retro, presenta una cucitura a zig zag e una stampa posteriore.
La Collezione Levi's x ERL è stata ancora una volta fotografata da Linnetz, e porta in vita l'atmosfera baciata dal sole di un cast Californiano e Americano.
Per Maggiori Informazioni: www.levi.com
![]() |