Clarks lancia un nuovo modello di Wallabee con il rinomato Brand PaperBoy, in Partnership con la loro label femminile, PaperGirl.
Clarks Originals infatti ha collaborato per la prima volta con il team di PaperBoy nel Gennaio 2023, quando ha rilasciato una versione inedita della Wallabee, limitata solo a PaperGirl. La reazione alla Wallabee è stata talmente forte che Clarks ha deciso di aggiornarne il modello e riproporlo, rivolgendosi però a un target ancora più ampio. Questa nuova versione è dotata di una tomaia in morbida pelle scamosciata, del Logo PaperGirl anch’esso in pelle scamosciata in tinte rosa, di due set di lacci supplementary a pois e di una speciale suola Vibram.
Fondato nel 2014 e situato nell’11th arrondissement di Parigi, Paperboy è il place to be dove gustare incredibili sandwiches. Nel corso degli anni infatti la loro grande abilità nel preparare panini e nell’organizzare servizi di Catering per aziende come Nike, Vans e Slam Jam li ha portati a tessere uno stretto legame con l’industria della moda.
Il Brand ha avuto la possibilità di collaborare con alcuni dei più grandi nomi della moda e dello streetwear, dall’abbigliamento alle calzature, come Beams, New Balance, Reebok, F.C. Bristol, Suicoke e Needles.
Per Maggiori Informazioni: www.clarks.com
![]() |
![]() |
![]() |