giovedì 11 aprile 2024

Pennyblack: I nuovi Party Dress per la P/E 2024

Valorizzare la naturale bellezza di ogni donna: una promessa decisamente mantenuta dai Party Dress nella Collezione P/E 2024 di Pennyblack.











Un’eleganza priva di forzature prende forma attraverso linee pure che sfiorano la silhouette, ampiezze leggere che si rivelano in movimento, dettagli studiati con cura per dare quel tocco in più che rende ogni modello speciale. Una palette emozionale accosta i toni vibranti del turchese a quelli intensi del blu ottanio e alla delicatezza del peonia. Una selezione variata, per permettere a ognuna di trovare il proprio perfetto Party Dress.

Georgette leggera per lo Slip Dress reinventato da un ampio volant sospeso a spalline sottili e per i modelli a vita delineata, con balze ondulate e sovrapposte, in versione corta o lunga. Raso lucente per il maxi dress dai volumi fluidi, mossi da arricciature e spacchi. Morbido tulle drappeggiato per il modello a vita alta, con scollo incrociato e motivo a torchon sulla schiena. I Look si completano con micro strass scintillanti sul manico della Envelope Bag e sui listini dei sandali a tacco laccato.

Per Maggiori Informazioni: www.pennyblack.com