lunedì 8 aprile 2024

Marco Tozzi: La nuova Collezione P/E 2024

Marco Tozzi è un marchio di calzature e di borse del Gruppo Tedesco Wortmann, presenta la sua nuova Collezione P/E 2024 dedicata a tutte le donne attente allo stile, ma anche alla cura dei dettagli con il giusto rapporto qualità-prezzo.






Il Design Italiano unito alla qualità Tedesca e il comfort insuperabile sono gli elementi distintivi delle calzature. La Collezione si ispira ai diversi attimi della vita di ogni donna, che sia una Fashion Addicted, sempre alla ricerca dei nuovi Trend, una donna in carriera che ama uno stile sofisticato da sfoggiare in ufficio, una vera Urban Explorer che sceglie calzature comode senza rinunciare a un tocco di originalità, o un’appassionata del comfort che privilegia la comodità in ogni momento della sua giornata.

La Collezione decisamente ampia si compone di diverse proposte - dalle sneaker ai mocassini, dalle eleganti decolleté a punta alle ballerine, dalle intramontabili zeppe a sandali e mules - e offre una scarpa per ogni occasione e per ogni donna! I materiali scelti per le nuove proposte del Brand sono la pelle, il tessuto e la microfibra riciclata al 50% Vegana certificata, a sottolineare l’impegno ambientale del Gruppo.

Le calzature inoltre, sono dotate di sottopiede Memory “feel me” che le rende particolarmente confortevoli senza dover mai rinunciare allo stile. I modelli sono declinati in vari colori, dai classici nero e beige, più facilmente abbinabili alle diverse tinte, ai colori particolarmente in voga in questa stagione, come il fucsia, l’arancione e il verde. Tra le novità non mancano i sandali gioiello, per le calde serate estive.

La P/E 2024 si contraddistingue, inoltre, per l’ampliamento della collezione di borse, tutte in microfibra riciclata al 50% Vegana certificata.

Per Maggiori Informazioni: www.marcotozzi.com