lunedì 15 aprile 2024

ISDIN: Fotoprotettore Ufficiale alla 37ª America’s Cup di Vela

ISDIN, il laboratorio Internazionale di fotoprotezione e dermocosmetica, sarà il fotoprotettore ufficiale della 37ª America’s Cup che si terrà a Barcellona tra Agosto e Ottobre 2024.







ISDIN proteggerà così sia gli spettatori dell’evento sia i migliori velisti al mondo e i membri delle squadre della America’s Cup che si sfideranno quest’estate a Barcellona. L’impegno di ISDIN con lo sport all’aria aperta, e in particolare con il mondo delle regate, inizia molti anni fa, dato che il Brand Spagnolo sostiene diverse competizioni importanti come la Puig Vela Classica, di cui è fotoprotettore ufficiale da più di 10 anni, e il Trofeo Godó di Vela.

Queste collaborazioni, come l’accordo con America’s Cup, fanno parte della campagna globale di sensibilizzazione sulla fotoprotezione che il Brand porta avanti con collaborazioni con diversi eventi sportivi di primo livello sia nel mondo nautico sia in altri sport, come il golf, il padel o il tennis.

Prendere parte alla America's Cup, l’evento di vela più antico e seguito al mondo, è un’opportunità per rafforzare a livello globale il nostro messaggio sull’importanza di una buona fotoprotezione per godersi lo sport, il mare e il sole, per evitare il cancro della pelle - spiega Juan Naya, CEO di ISDIN, che aggiunge - la ragione d’essere di ISDIN è garantire la salute della pelle delle persone e contribuire all’eradicazione del cancro alla pelle”.

Inoltre, Grant Dalton, CEO della America’s Cup, afferma che “siamo davvero onorati che una marca nata a Barcellona che si occupa così tanto per la salute delle persone, così come per la rigenerazione del mar Mediterraneo, sia la fotoprotezione della America’s Cup”.

Per Maggiori Informazioni: www.isdin.com