giovedì 21 marzo 2024

Motivi: Celebra il proprio Heritage con sei capi iconici!

Per celebrare il proprio Heritage, Motivi lancia una nuova Limited Edition all’insegna della riscoperta della propria cifra stilistica. Non un’operazione nostalgia, ma un processo di rielaborazione di 6 capi iconici che a partire dal 1994 hanno costruito l’immaginario del marchio.










I 6 pezzi d’archivio infatti, sono stati scelti perché capi chiave del guardaroba femminile, facili ma capaci di rendere sofisticato qualsiasi outfit, sono stati rivisitati in chiave contemporanea a partire da piccoli dettagli come le lunghezze, le asimmetrie o la scelta del colore nude, tema cromatico della capsule e distintivo del Brand.

La nuance delicata che caratterizza le trame di ogni capo, conferisce grazia e classe. Il completo composto da blazer e pantalone a sigaretta, la gonna con spacco laterale da abbinare alla camicia classica o al top con fiocco e infine l’abito a tubino midi: proposte essenziali e minimal, indispensabili per creare differenti Look Formal-Chic. La limited edition, integrandosi armoniosamente con il resto della Collezione P/E 2024, promette di far vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile, grazie ad alta qualità e linee prettamente sartoriali.

La capsule Archivio è ora disponibile online e nei negozi.

Per Maggiori Informazioni: www.motivi.com