lunedì 11 marzo 2024

#MFW: Oriental Fashion Show

L'Oriental Fashion Show sceglie la città di Milano in occasione della Milano Moda Donna per presentare: Arunaz, Omri Elyan e Irina Diosa, le tre case di moda orientali rispettivamente di Kazakistan, Nazareth e Uzbekistan.






Designer Arunaz
Nato in Kazakistan, con sede ad Almaty, è diventato noto a livello Internazionale grazie all’estro creativo di Nazym Karpykova, stilista del Brand. Il suo stile unico combina eleganza e sensualità, rivisitando motivi e tecniche caratteristiche del suo Paese, fondendo materiali, colori e stili diversi.

Omri Elyan
Lo stilista presenta "This is my story". Gli abiti unisex sono ispirati a disegni unici che raffigurano le storie di giovani orfani. Il bianco domina la Collezione, quale simbolo di creatività, innocenza e speranza. Ogni disegno rappresenta una storia personale, una prospettiva unica sulla vita per una Collezione artistica e umanitaria che sostiene le fasce più sensibili. Il ricavato della vendita della Collezione sarà devoluto agli orfanotrofi.

Irina Diosa
"Heaven's Gate" di Irina Diosa celebra la grazia e la magia della maternità, rendendo omaggio alla bellezza trascendente della femminilità. L’ispirazione è l’amore per i bambini e come si riflettono in ogni donna. I capi ampi e morbidi offrono libertà di movimento e mistero. I modelli evidenziano una bellezza unica, con tocchi di velluto che evocano porte celestiali.

Per Maggiori Informazioni: www.orientalfashionshow.com