venerdì 8 marzo 2024

#MFW: John Richmond A/I 2024-25

Cappotti ma anche giacche in piuma con stampe Cable Knit "Trompe -l'eil", abiti a tubo in lycra - "The Street". Un cenno all'Hip-Hop, mescolato senza rispetto. Silhouette morbide e rotonde.











Eco Pelle, di giallo "girasole" e di nero opaco. Accostate allo stile caratteristico del marchio, che combina la grinta con l'eleganza. Non mancano i piquet stampati ai tatuaggi "ignoranti" sui tulles, ai gioielli di perle, ai pantaloni cropped, agli abiti in chiffon, alla maglieria pesante realizzata con un'attenzione meticolosa ai dettagli, fino alle iconiche giacche da motociclista borchiate, il concept mostra sempre elementi di umorismo e irriverenza; il tutto rielaborato ed esprimendo continuamente le idee dell'arte e delle sottoculture, mostrando l'individualità con pezzi iconici.

Il tailleur "Spider Web" e l'abito da sera avorio con revers in strass aggiungono un tocco di sfarzo e glamour, mentre le note di turchese e viola lavanda infondono ai capi un tocco di colore. I bomber in nylon satinato stampato MA-1 e i tatuaggi tribali jacquard dorati rendono omaggio all'amore del marchio per tutti i generi musicali, creando una Collezione A/I 2024-25 davvero unica e accattivante.

L'attenzione ai dettagli, le proporzioni e un nuovo rigore elevano lo stile e abbracciano il fascino senza tempo di un classico John Richmond.

Per Maggiori Informazioni: www.johnrichmond.com