venerdì 15 marzo 2024

#MFW: COSY SUNDAY A/I 2024-25

Il Brand COSY SUNDAY si ispira per la nuova Collezione A/I 2024-25 alla quintessenza delle vacanze invernali Italiane, "La Settimana Bianca", traducendo lo spirito gioioso dei ritiri alpini in un guardaroba versatile.






La Collezione è un omaggio alla serenità dei paesaggi innevati, al calore del ritrovarsi accanto al focolare e all'eleganza della cultura dell'Après-Ski. Ogni capo è attentamente progettato per armonizzarsi con i vari codici di abbigliamento delle vacanze invernali, dalle accoglienti serate in casa all'atmosfera sofisticata dei lussuosi Resort di montagna.

Olga Florida
, fondatrice e direttrice creativa di COSY SUNDAY, ha commentato: "
COSY SUNDAY ha rapidamente lasciato il segno, grazie al nostro team appassionato e al nostro lavoro con i migliori artigiani del Lago di Como. Il nostro abbigliamento dal concept 'healing touch’ ha già conquistato i cuori di molti, da Monte Carlo a Vancouver, confermando il desiderio universale di un guardaroba che si armonizzi con il nostro io interiore e il mondo. COSY SUNDAY è realizzato per coloro che nel proprio modo di vestire amano indossare il comfort, invitando a rilassarsi e ad assaporare il piacere di essere amati."

Ogni capo infatti è meticolosamente progettato con il caratteristico ‘Healing Touch’, un concetto che trascende la moda tradizionale. Questo approccio garantisce che ogni tessuto, ogni punto, offra non solo comfort fisico, ma un balsamo lenitivo per l'anima. Si tratta di trasformare l'abbigliamento quotidiano in un santuario, dove il semplice atto di vestirsi diventa un'opportunità per ringiovanire e riconnettersi con se stessi. Nel turbinio di impegni di oggi, COSY SUNDAY difende la sacralità del concetto ‘Me-Time’, il tempo per se stessi. Le collezioni sono realizzate con cura per incoraggiare ognuno di noi a ritagliarsi momenti di cura di sé e di relax.

COSY SUNDAY è l'incarnazione dello stile di vita Italiano, che regala con ogni capo un po’ di patrimonio del Lago di Como. La collezione, ricca di tradizione artigianale, invita chi la indossa a vivere la moda come una forma intima di cura di sé ed espressione. Il marchio condivide la storia di ogni capo con il cliente tramite un Codice QR univoco.

Essendo un piccolo Brand di Lusso, COZY SUNDAY propone più che semplici prodotti, ma emozioni, incapsulate nella confezione ecologica di ogni articolo meticolosamente realizzato. L’approccio alla produzione è tanto trasparente quanto responsabile, perché condivide l'intero percorso di ogni capo con i propri clienti, dai materiali di provenienza etica all'imballaggio biodegradabile, garantendo che ogni aspetto di COZY SUNDAY rifletta l’impegno per la sostenibilità e un'esperienza unica.

Per Maggiori Informazioni: www.cosysunday.com