mercoledì 13 marzo 2024

#MFW: Alberto Zambelli A/I 2024-25

Alberto Zambelli presenta la nuova Collezione A/I 2024-25 Nexum, come connessione fra uomo e natura, fra maschile e femminile, fra materia e corpo.











Zambelli riflette e crea un dialogo fra questi dualismi in cui trasforma il silenzio in un linguaggio visivo. Il Designer esplora il mondo del tailoring attraverso l’utilizzo di tessuti e pellami con texture sofisticate ed eleganti, tagli precisi con forme avvolgenti in un minimalismo timeless.

La pelle incontra il corpo creando un'esperienza sensoriale, una sinfonia di emozioni al tocco, una dichiarazione di Lusso contemporaneo. La maglieria completa l'armonia dei contrasti. I filati morbidi e avvolgenti si intrecciano con maestria, trasformando il concetto di connessione in un abbraccio caloroso e accogliente, diventando il ponte tra la natura e il corpo con una sensazione di confort e bellezza. Ogni capo della Collezione "Nexum" è un'opera d'arte meticolosamente progettata. Zambelli ha tessuto un intreccio di stile senza tempo, invitando il mondo a riflettere sulla bellezza della connessione e sulla poesia che si cela dietro ogni creazione.

Per Maggiori Informazioni: www.albertozambelli.it