domenica 31 marzo 2024

Juicy Couture: La nuova Collezione borse American Diner

Il Glamour sfrontato e irriverente di Juicy Couture celebra l'arrivo della Primavera con Collezione di borse ispirata alle atmosfere avventurose del viaggio on the road.











Il Brand Californiano è tornato nuovamente sotto i riflettori Fashion grazie al mix di nostalgia Y2K e di tendenze contemporanee che propone nei suoi modelli, dalle iconiche tute in velluto agli accessori.

La Collezione borse
American Diner è un omaggio alle omonime tavole calde, vere e proprie istituzioni nella cultura a stelle e strisce: le insegne a neon dalle grafiche sinuose, gli interni retrò e il servizio 24h evocano un mondo che non dorme mai, a indicare la bella stagione con le sue infinite ore di luce e opportunità.

Il mood della linea American Diner si riflette in Rihanna, modello in pelle pu le cui grafiche in doppio colore riecheggiano il viaggio attraverso luci a led e soste tra tavoli formica e hamburger. Il Logo Juicy si reinventa ispirandosi alle scritte stile Anni’ 50 delle insegne, mentre le palette spaziano dai delicati pastelli a palette vitaminiche in un Cocktail di colori rievocanti gelati alla panna e sciroppo alla ciliegia.

Lauren è un modello disponibile in sei varianti, con accenno ai i dettagli e alle costruzioni che hanno reso Juicy un brand iconico, tra cui la fibbia col Logo, la tracolla a catena e i ricami effetto bombato. Più essenziale nelle forme ma straripante di personalità, Brenda è la linea in due varianti, solid per uno stile casual dalle golose palette sorbetto e metallic in texture lucide oro e argento per uno scintillante Look da sera. Il dettaglio portachiavi in strass con l’iconica J conferisce ai modelli una nota di carattere graffiante e sfrontata, in linea con il mood della ragazza Juicy.

Per Maggiori Informazioni: www.juicecouture.com