domenica 24 marzo 2024

Bershka: La nuova Collezione Bershka x Hello Kitty

Bershka si unisce con Hello Kitty per creare una Collezione che interpreta la tendenza blockette, l’ultimo Trend di TikTok che deriva da due stili precedenti: blockcore e coquette.







Il primo, che si rifà alle divise dei tifosi di calcio, unisce elementi sportivi a capi di tutti i giorni. Il secondo è un Look romantico e iperfemminile ispirato all’universo della danza classica. Blockette è il punto a metà strada tra entrambi, e questa collaborazione è un invito a combinare capi e accessori ispirati agli Anni‘ 90 e 2000 in modo libero e personale.

Uno degli articoli della Collezione contiene un Codice QR con il quale, puntando il dispositivo mobile sulla stampa della maglietta, questa prenderà vita sullo schermo con diversi cuori e la stessa Hello Kitty sarà in movimento.

Ancora una volta, BERSHKA scommette sulla tecnologia con capi Phygital in collaborazione con FFFFACE.ME. Tutti gli articoli e gli accessori della Collezione Hello Kitty sono già disponibili su bershka.com e nei negozi fisici di Bershka.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com