venerdì 23 febbraio 2024

PittaRosso: La nuova Collezione Tonino Lamborghini

PittaRosso esplora una nuova dimensione con l'audace fusione tra stile e Design lanciando la nuovissima Collezione Uomo firmata in collaborazione con Tonino Lamborghini, un omaggio allo stile urban e all'audacia contemporanea.






Tonino Lamborghini porta con sé un'eredità di Lusso e innovazione, radicata nell'artigianato Italiano e celebrata in tutto il Mondo. Fondata sull'iconico spirito del marchio, questa Collezione è molto più di una semplice linea di moda: è un tributo alla visione avanguardista e alla passione per l'eccellenza.

La nuova Collezione di
calzature dal Design avveniristico per adulti, ragazzi e bambini che incarnano l'anima indomita e grintosa, curate nei minimi dettagli e che riflettono la ricerca incessante della perfezione. La capsule si completa con una proposta di capi di abbigliamento uomo da indossare per abbracciare non solo uno stile di vita, ma anche un'attitudine decisa e sicura.

I colori iconici che rimandano agli elementi tipici del Brand, come il verde fluo, il nero e il grigio fumo, materiali tecnici e forme fluide e compatte compongono con maestria ogni singolo pezzo della Collezione. Con Tonino Lamborghini for PittaRosso la moda diventa un'espressione autentica di sé stessi, una dichiarazione di stile senza tempo. Il Design non è solo un concetto astratto, ma diventa un'esperienza quotidiana e accessibile a tutti.

Per Maggiori Informazioni: www.pittarosso.com