lunedì 12 febbraio 2024

Levi's: La nuova Collezione Levi's x Gundam

Dall'uscita della serie Mobile Suit Gundam avvenuta nel 1979, l'universo di Gundam si è costantemente ampliato affascinando il pubblico con personaggi e narrazioni avvincenti.







Levi's - da sempre at the centre of culture - ha continuato a innovare e ampliare i suoi stili iconici e i capi classici. Con uno sguardo alla fantascienza dell’universo Gundam, Levi's e Gundam hanno creato una Collezione futuristica, preservando l’inconfondibile Heritage Levi's.

L'universo di Gundam è popolato da innumerevoli personaggi e trame, le macchine umanoidi Gundam, pilotate da uomini talentuosi, sono al centro di tutta l'azione. La Collezione Levi's x Gundam SEED cattura la bellezza fantascientifica dei mobile suit e la ricorrente lotta tra diverse ideologie e comprende i jeans Levi's x Gundam SEED '93 501 e la Relaxed Trucker abbinata. Realizzati in Denim Indaco con una leggera finitura stonewash, i jeans e la Trucker presentano stampe con motivi dello Strike Gundam, un backpatch in jacron blu e una patch in co-branding. La giacca a vento Levi's x Gundam SEED Technical Anorak, squadrata e leggermente cropped, può essere abbinato al cargo, che presenta anche rifiniture coordinate e patch Gundam in co-branding sulle tasche cargo e sulla schiena.

La Collezione Levi's x Gundam SEED comprende un assortimento di top. La Boxy Tee, disponibile sia in Starbright White che in Destruction Black, presenta una grafica Gundam e una patch jacquard intrecciata co-branding. La Rugby grigio chiaro presenta un colletto nero in twill di cotone, una stampa Strike Gundam oversize e una tag jacquard. La T-Shirt a maniche lunghe blu scuro presenta un'appariscente stampa ZGMF- X10A Freedom Gundam sulla schiena e un mix di stampe riflettenti e non riflettenti sul petto e sulla manica destra. Infine, la felpa con cappuccio rossa Levi's x Gundam SEED presenta una stampa lucida di GAT- X303 Aegis Gundam sul petto e una patch jacquard sulla manica sinistra.

La Collezione si completa con una serie di accessori funzionali in co-branding: la Borsa Harness Gundam SEED in Denim e nylon, la Pochette Accent Gundam SEED, il Beanie Utility Gundam SEED con un piccolo taschino.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com