sabato 3 febbraio 2024

Intimissimi Uomo: La maglieria invernale per Lui

Per i mesi più freddi dell'anno tornano gli essenziali per restare al caldo: Modal Cashmere, Lana Merino e Caldo Cotone, sono le fibre protagoniste della Collezione di maglieria invernale Intimissimi Uomo.







Le f
ibre sono altamente performanti proposte in tante colorazioni e modelli, dalla T-Shirt girocollo a manica corta o lunga, alla maglia manica lunga a collo alto, permettono di creare outfit quotidiani dallo stile inconfondibile, classico e sempre alla moda.

Modal Cashmere, ottenuto dall’unione di cashmere e modal, conferisce estrema morbidezza e garantisce una sensazione di calore avvolgente costante. Il cashmere, con le sue proprietà termoregolanti capaci di generare velocemente calore, mixato con il modal, estremamente morbido e confortevole, rendono le proposte adatte per la casa e il tempo libero, ma anche per l’attività sportiva in situazioni di freddo intenso.

Lana Merino, fibra dalla massima traspirabilità, è la migliore per mantenere la temperatura naturale del corpo anche in caso di sbalzi termici. La particolare struttura della fibra la rende in grado di immagazzinare ed espellere umidità senza bagnarsi favorendo una minore sudorazione, oltre ad essere antibatterica e anti-odore, è la scelta perfetta anche come base layer per l’attività fisica intensa durante il periodo più freddo.

Caldo Cotone, con la sua morbidezza unica, è ideale per chi cerca una fibra più spessa e morbida da indossare a casa o come maglia intima sotto a un maglione. Ipoallergenico e resistente ai lavaggi, grazie alla sua felpatura interna e alla naturale traspirabilità del cotone è un’ottima alternativa calda alla lana.

Dal relax allo sport, dal lavoro al tempo libero, questi tessuti si adattano con le loro diverse caratteristiche a tutte le esigenze, per una sensazione di confortevole calore, traspirabilità e la qualità che da sempre distingue Intimissimi Uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com