sabato 10 febbraio 2024

Estrid: Il nuovo rasoio Onyx

La premiata marca Vegana di depilazione e cura del corpo, Estrid presenta il suo ultimo rasoio in edizione limitata: Onyx. Con una iconica colorazione nero opaco, il rasoio Estrid si trasforma in un oggetto d'arte dal Design minimalista da collezionare e desiderare.






Estrid ha contribuito a scegliere il nome del prodotto, un ispirante esempio di vera co-creazione. Onyx è nato per mostrare al pubblico di Estrid, e al mondo intero, quanto Estrid ammiri il buon gusto della propria community. Lo sforzo collaborativo e l'entusiasmo hanno portato alla creazione del rasoio più lussuoso, collezionabile, esponibile e sfoggiabile mai creato.

"La nostra comunità è la ragione della nostra esistenza. Questa è stata la nostra colorazione più richiesta e siamo orgogliosi di darle vita insieme ai nostri seguaci. Onyx è il nuovo nero." Ben Eliass, co-fondatore e CEO di Estrid

Onyx è il nuovo nero un elemento fisso eterno nell'industria della moda e un colore fondamentale in quasi ogni guardaroba moderno, è un colore che rappresenta eleganza, freschezza senza sforzo e sicurezza, incarnando perfettamente la fanbase fedele di Estrid. Il nero opaco sobrio trasforma il rasoio in un accessorio di Lusso, un Must-Have per qualsiasi bagno estetico questa stagione e oltre.

Per Maggiori Informazioni: www.estrid.com