venerdì 16 febbraio 2024

Acqua di Parma: Vi invita alla Beauty Fair di Rinascente Duomo

Acqua di Parma, da sempre il simbolo della raffinatezza Italiana, è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Beauty Fair presso Rinascente Duomo di Milano fino all’11 Marzo.











Un’esperienza sensoriale unica che rispecchia al meglio l’italianità di Acqua di Parma nell’esclusivo spazio al sesto piano del rinomato Department Store, dove sarà possibile immergersi nella storia della Maison, custode di maestria artigianale e autentica Arte di Vivere. Durante l’intera Beauty Fair, le sapienti mani degli artigiani si alterneranno per dare vita a raffinate incisioni sui flaconi delle fragranze, preziosi ricami che personalizzeranno articoli per la tavola in lino e meravigliose decorazioni sulle iconiche cappelliere. Le loro versioni in miniatura, potranno essere protagoniste come centrotavola floreale.

Il programma completo delle attività è disponibile sui canali Rinascente, garantendo a tutti gli interessati la possibilità di pianificare al meglio la propria visita. Sarà inoltre possibile visionare l’intera collezione dedicata alla tavola firmata Acqua di Parma, Art de la Table, inno all’arte di vivere e all’unicità dello spirito conviviale Italiano. La Collezione, ricca e preziosa, sarà circondata dai diffusori e fragranze più iconiche dalla Maison, un’esperienza immersiva a 360 gradi.

In una raffinata armonia fra estetica e funzionalità, la minuziosa cura artigianale di ogni dettaglio si traduce in un’esperienza dove la bellezza e l’arte dalle fragranze si fondono in un connubio indimenticabile. Scopri la Collezione per la casa firmata Acqua di Parma, e lasciati avvolgere dalla magia della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.acquadiparma.com