mercoledì 31 gennaio 2024

Villa Nobel: Ospita la III° edizione di Oltre Il Festival

Torna protagonista Oltre Il Festival presso Villa Nobel a Sanremo. Un successo ormai consolidato che si replica a grande richiesta nella sua III° edizione ospitata nella prestigiosa Location di Villa Nobel, sede di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella dal 5 all’11 Febbraio.





Oltre Il Festival è l’innovativo format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset - Partner esclusivo - per offrire, un ricco palinsesto di eventi ed incontri fra i personaggi del mondo della musica e del Festival di Sanremo in generale, in un contesto elegante, contrassegnato dalla più calda e attenta ospitalità.

Oltre Il Festival che racchiude il cuore pulsante nelle RadioMediaset e dei suoi ospiti protagonisti di Sanremo, si conferma come the place to be in cui intercettare ed irradiare tanta energia attorno alla musica e alle nuove tendenze; costruito nel segno dell’ospitalità, della gentilezza, della cura del dettaglio si afferma un nuovo modello di accoglienza immersiva che si anima nei diversi ambienti dell’elegante Villa Nobel.

Uno dei Must è sicuramente il Ristorante Cristal Gourmet, dove rinomati Chef sorprenderanno gli invitati con raffinati business lunch e coinvolgenti dinner show ospitati nella splendida serra di 400 Mq., sotto un tetto di stelle firmata Privitera Eventi, immersa nel magnifico parco di 6.000 Mq. abitato da splendide piante pregiate ed esotiche. Dislocati nelle diverse postazioni all’interno della villa, nel corso di tutta la giornata i conduttori delle Radio Mediaset accoglieranno gli artisti in gara al Festival, ospiti, influencer e con loro chiacchiereranno di musica, attualità, costume.


Su Radio 105 ogni giorno Diletta Leotta e Daniele Battaglia condurranno in diretta da Villa Nobel “105 Take Away”, mentre Mariasole Pollio raccoglierà sul posto contributi che andranno ad arricchire i programmi dedicati al Festival di Sanremo.


Lo stesso faranno nel corso di tutta la settimana Melita Toniolo e Lucilla Agosti su R101, mentre Fernando Proce trasmetterà in diretta da Villa Nobel il venerdì mattina. Radio Monte Carlo sarà presente a Sanremo con Chiara Lorenzutti che trasmetterà in diretta tra le 16 e le 18, mentre Giorgia Venturini si collegherà da Villa Nobel due volte al giorno. Gli artisti in gara al Festival inoltre, interverranno in diretta su Radio Subasio che aprirà all’interno della propria programmazione alcuni momenti dedicati, così come Radio Norba presente a Sanremo con Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri. Linda Pani sarà la conduttrice di Radio Bella & Monella.

Il pubblico presente a Sanremo potrà così accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare: all’interno di un’area privilegiata potrà così assistere ai programmi di Radio 105, intrattenersi con i talent delle radio e prendere parte alle attività organizzate dai numerosi partner presenti.

Per Maggiori Informazioni: www.oltreilfestival.it