mercoledì 10 gennaio 2024

UNIQLO: La nuova Collezione UNIQLO x Marimekko

UNIQLO annuncia ufficialmente il lancio della Collezione "UNIQLO x Marimekko" in edizione limitata, una linea realizzata con la casa di Design Finlandese, rinomata per la sua arte della stampa.











La nuova linea comprende i capi Invernali UNIQLO, come il morbido pile e il funzionale Heattech, reinterpretati con le celebri stampe Marimekko, che si ispirano alla natura nordica e alla fauna selvatica. Una Collezione pensata per rimanere al caldo in compagnia di famiglia e amici, con un tocco di allegria.

Quattro iconiche stampe Marimekko
Questa Collezione presenta quattro stampe esclusive: i pattern Kivet, Kissapöllö e Seireeni, di Maija Isola, storica Designer di Marimekko, sono combinati alla stampa Hattara di Pentti Rinta. Ispirate a elementi del paesaggio nordico, come pietre, gufi e nuvole che fluttuano nel cielo, le stampe si presentano nella tonalità chic del grigio perla, oro tenue e dell’iconico nero, colori che evocano dolci scene invernali e calde sensazioni.

Elementi funzionali e comodi per l'inverno
La Collezione per l'inverno è pensata sia per gli adulti che per i bambini. La giacca full-zip dalla vestibilità morbida e la gonna in pile caldo avvolgono delicatamente il corpo. La T-Shirt Heattech a collo alto, con interno imbottito dona una sensazione di morbidezza e può essere utilizzata come indumento per la casa o come capo da poter stratificare per proteggersi dal freddo. Le calze Heattech e la classica mini borsa a tracolla rotonda sono gli accessori perfetti per completare il Look donando un tocco divertente.

Per Maggiori Informazioni: www.uniqlo.com