sabato 27 gennaio 2024

Sisal: Un podio tutto rosa, per il 74° Festival di Sanremo

Secondo una recente classifica elaborata dagli esperti di Sisal la vittoria del 74° Festival di Sanremo 2024 è donna!







Per il Bookmaker infatti la favorita, a quota 3.50 è Annalisa, che sta cavalcando l’onda del successo con i suoi celebri tormentoni. A 3.50, c’è invece Angelina Mango, figlia d’arte e alla sua prima partecipazione al Festival. Alessandra Amoroso, offerta a 7,50, ma a contendere con lei questa posizione arriva Geolier, appaiato in quota: entrambi alla loro prima apparizione da protagonisti in gara sul palco dei Big dell’Ariston.

In quarta posizione, per la vittoria finale, si piazzano due diverse generazioni di artisti che continuano a farci emozionare: Loredana Bertè e i Negramaro, entrambi offerti a 9,00. Segue Mahmood (12,00) che precede, a 16,00, The Kolors, Irama ed Emma a 20.00. Dati a 20,00, Il Volo e Diodato a 25.00, il vincitore dell’edizione 2020. Per Sisal al 7° posto c’è poi affollamento tra Mr. Rain, Gazzelle, Fiorella Mannoia e Dargen D’Amico, tutti quotati a 25,00. Alle loro spalle Rose Villain, I Santi Francesi, Ghali (33,00). Penultimi invece, a 66.00 il duetto Renga, Nek e Sangiovanni per cui non sembrerebbero volare anche quest’anno farfalle.

Secondo i bookmaker di Sisal chiudono la classificai Ricchi e Poveri, Big Mama, Mannini, La Sad, Fred De Palma, il Tre, Clara, Alfa e i BNKR44: la vittoria di uno di loro pagherebbe 100 volte la posta. L’edizione 2024 si pronostica come una delle più avvincenti degli ultimi anni, poiché porterà sul palco più generazioni: dai Ricchi e Poveri a Geolier, dai Negramaro a La Sad. Tante le fanbase pronte a supportare con il voto i loro artisti preferiti. Non ci resta che attendere l’inizio della gara!

Per Maggiori Informazioni: www.sisal.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)