martedì 30 gennaio 2024

Moosmair Farmhotel: Vi invita a scoprire la Valle Aurina

Presso il Moosmair Farmhotel di Acereto (BZ) le vacanze non finiscono mai! Fino al 24 Marzo l’hotel propone 3 notti in mezza pensione e una serata al Ristorante delle erbe Arcana a partire da € 430.







Una vacanza davvero indimenticabile in mezzo alla natura, combinando la bellezza dell’area vacanze Valle Aurina con l’atmosfera autentica di un albergo che ha attraversato i secoli, una struttura dalle radici antiche e con una lunga tradizione d’ospitalità.
Svegliarsi al mattino con la vista mozzafiato sulle cime imponenti che sanno donare una serenità al primo sguardo, l’aria fresca e salubre della montagna riempie i polmoni e rinvigorisce l’anima. Il calore di un albergo per famiglie, il comfort delle camere è l’ideale per chi sceglie la montagna per gli sport invernali o semplicemente per esplorare un territorio ricco di storia e fascino. A “chiudere il cerchio” uno staff preparato e disponibile pronto a trasformare la “fuga d’inverno” in un autentico capolavoro.

Il Ristorante Arcana inoltre è pronto ad accogliere gli ospiti con la sua cucina Gourmet, i suoi prodotti freschi e selezionati e le sue rinomate erbe dell’Alto Adige che aggiungono alle pietanze quel gusto in più. Un ambiente caldo e famigliare che ti fa sentire il benvenuto, un assortimento di menu per tutte le esigenze, anche vegetariani e una vista sulle montagne che è possibile scorgere dalle enormi vetrate della sala. Zuppe, gnocchi alla farina di pera, salmerino con topinambur e mousse d’arancia e cioccolato sono solo alcune delle proposte gastronomiche del ristorante delle erbe Arcana che unisce cucina raffinata e della tradizione che ha saputo conquistare i palati degli amanti del buon cibo.

Rilassare gli ospiti Da Capo a Piedi è l’obbiettivo del Moosmair Farmhotel, ma anche il nome di un massaggio eseguito con olio essenziale di menta caldo che stimola particolari punti di rilassamento che vanno dalla testa ai piedi. Un trattamento completo per rigenerare tutto il corpo, rilassare i muscoli, dare sollievo dallo stress e stimolare la circolazione sanguigna; il profumo della menta calda contribuisce e crea un’esperienza rinfrescante e rilassante, il modo più piacevole per coccolare e premiare il proprio corpo.

Per Maggiori Informazioni: www.mossmair.it