domenica 14 gennaio 2024

Bluserena Hotels & Resorts: Iniziate le vendite per le stagione Estiva 2024!

Archiviate le vacanze Natalizie è già tempo di pensare all’estate per Bluserena Hotels & Resorts che vanta ben 12 Resort tutti posizionati lungo alcune delle più belle spiagge Italiane.







Il Gruppo Leader per ricettività nel settore Turismo Mare Italia, ha già reso disponibile prenotare una vacanza estiva nelle sue proprietà in Sardegna, in Puglia, in Calabria, in Sicilia e in Abruzzo. La stagione Estiva 2024 di Bluserena Hotels & Resorts si prospetta già ricca di novità. Ed è proprio per la struttura di charme in Sardegna, Is Serenas Badesi Resort, che Bluserena anticipa una serie di interessanti aggiornamenti.
 
Is Serenas Badesi Resort è situato nell’omonima località sarda a ridosso della Gallura, nella stagione 2024 introdurrà la formula full all-inclusive, diventando così il primo Resort di alto profilo della Sardegna a offrire questo servizio. Il concetto di "full all-inclusive" non include solo i pasti principali come colazione, pranzo e cena, ma anche bevande, cocktail, snack illimitati a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento della giornata. Una formula perfetta, adatta a tutti, a cui si aggiungono poi innumerevoli attività sportive e d’intrattenimento per grandi e piccoli.

Per rendere ancora più confortevole il soggiorno, Is Serenas Badesi Resort amplierà i servizi inclusi per i clienti che sceglieranno la tipologia di camere
Prestige: oltre a piscina esclusiva con bar, dalla prossima estate gli ospiti avranno un’area riservata al ristorante con pranzo e cena serviti al tavolo, un’area lobby per il check-in e il check-out riservata. Sono inoltre disponibili nuove e luminose Junior Suite.
 
Anche il
Calaserena Resort, nel Sud della Sardegna, inizierà la stagione 2024 con alcune novità. Oltre alle parti comuni che sono state oggetto di un importante restyling lo scorso anno, dalla prossima estate gli ospiti troveranno camere rinnovate, tra cui le nuovissime Suite, una nuova Area fitness e SPA. Prenotando entro il 31 Gennaio 2024 la propria vacanza estiva con Bluserena Hotels & Resorts, è possibile ricevere uno sconto del 15% sul prossimo soggiorno estivo.

Per Maggiori Informazioni: www.b2c.bluserena.it