sabato 6 gennaio 2024

Aru Eyewear: La nuova Collezione AVENUE

Aru Eyewear, è il marchio trasversale di occhialeria indipendente “Made in Italy”, nato nel 2019 a opera dell’estro creativo e imprenditoriale della sua ideatrice e direttrice creativa Daniela Verazzo.







Tra le svariate proposte si fa spazio la Collezione AVENUE: linea trasversale da sole e da vista, in cui il metallo si fa elemento di pregio nel novero della produzione Aru, ispirata alle più famose vie della moda di tutto il mondo. AVENUE infatti è un viaggio attraverso le più evocative atmosfere Urban, che privilegiano all’occhio le principali e rinomate vie delle capitali mondiali del Fashion.

Ad apportare la funzione correttiva ci pensano i modelli da vista dai nomi Bond, una delle strade più lussuose di Londra. Calzaiuoli, nota via di Firenze. Mille, che ci riporta al centro dello shopping di lusso napoletano. Serrano, sede di famosi flagship store a Madrid. Spiga, uno dei lati del quadrilatero della moda milanese, e Stroget, zona centrale per lo shopping a Copenaghen.

Per i modelli da sole invece ci sono Condotti, principale via dello shopping Romano. Elisee, dalla suggestiva strada degli Champs-Élysées a Parigi. Ginza, che ricorda il quartiere più glamour di Tokyo. Mayfair, centro del Lusso Londinese. Pitt, cuore pulsante degli acquisti a Sydney. A questi si aggiungono le versioni con lenti da sole di Bond, Calzaiuoli e Serrano.

Le montature sono realizzate in metallo, con incisioni laser sia del marchio che delle indicazioni interne, tutte con galvanica nickel free, presentano naselli regolabili così da poter modificare sia la larghezza del ponte che la distanza dal viso. Alcune di queste si trovano disponibili anche con finiture creative come smalto e pelle. Le versioni sole montano lenti in nylon premium, con trattamento antiriflesso interno.

Per Maggiori Informazioni: www.arueyewear.it